FINDER:
Mail. direzione@travelinsicily.it Tel. +39 095 7465178
Cliente:goodlayers
Capacità:HTML, CSS

UNA GAMMA
DI MODELLI UNICI

Ogni Ferrari è unica. Ma allo stesso tempo tutte le vetture del Cavallino Rampante creano una sola famiglia che vanta più di 60 anni di esperienza nel campo dell’ingegneria e delle elevate performance di guida.

Tutti i nostri modelli condividono all’origine la passione per la competizione, da cui deriva quell’inimitabile design e quell’elevato livello di tecnologia tipico della Ferrari.

FERRARI IN CINA

Ferrari – Maserati Cars Int. Trading (SH) Co., Ltd è una joint-venture tra Ferrari S.p.A. e la società China Poly Technology Co., Ltd, dove Ferrari è detentrice del pacchetto azionario di maggioranza. Questa società fu registrata ufficialmente a Shanghai nell’agosto del 2004.
Oltre alla gestione del marchio Ferrari in Cina, la società agisce come supporto della rete formata dai concessionari autorizzati, composta di entità provviste di servizio vendita e postvendita in dieci delle più importanti città cinesi quali Shanghai, Pechino, Guangzhou, Shenzhen, Hangzhou, Qingdao, Chengdu, Xiamen, Chongqing e Dalian.